Certificazione del sistema di qualità

La struttura organizzativa della società Saltech s.r.l. si basa su uno schema di suddivisione delle competenze e delle attività, con procedimenti diretti a dare massima efficienza al lavoro svolto, con chiara suddivisione dei compiti e costante interazione tra le diverse figure professionali atta a migliorare il processo produttivo e il risultato a disposizione del Cliente.
La professionalità e la competenza di tutta la struttura è data, oltre che dagli specifici titoli professionali conseguiti, dall’esperienza maturata “sul campo” in numerosi anni di collaborazione: ogni aspetto affrontato in un progetto, è di supporto per i successivi, arricchendo il bagaglio professionale non solo del singolo individuo, ma di tutta la struttura organizzativa e delle risorse umane che ne fanno parte.

Ufficio Gare Qualificato

La società opera, nell’ambito degli appalti pubblici, avvalendosi di collaboratori qualificati ed esperti di Appalti Pubblici. I collaboratori responsabili e addetti all’ufficio gare della Saltech s.r.l. hanno seguito un corso di formazione completa sul Nuovo Codice Appalti 2023, intitolato “Master Codice Appalti 2023” ed erogato dallo Studio Albonet – Gli specialisti dei contratti pubblici dal 1999, attraverso la piattaforma dedicata, alla fine del quale hanno conseguito l’attestazione “Esperto in diritto dei Contratti Pubblici” e l’iscrizione al Registro Esperti in Appalti pubblicato sul sito.
La formazione degli addetti ufficio gare nell’ambito degli Appalti viene costantemente aggiornata in funzione delle modificazioni e integrazioni degli articoli costituenti il Codice Appalti vigente.